Jump to content
Ultime News
  • Ciao a tutti e benvenuti su BassottiBand.it, forum di giochi online di strategia su Forge of Empires e Empires and Puzzles.
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Regolamento:

1 - Rispetto ed educazione sempre
2 - Abbellimento/motivazione almeno 3/7
3 - Mercato: le offerte vanno fatte alla pari, 1:1 per beni della stessa era o 2:1 / 1:2 per beni di ere limitrofe. Evitiamo di mettere vino (era della pietra) per carbone (era industriale). Che siano eque. Al di fuori della gilda le offerte sono libere.
4 - Impalcature: ogni gildano ha l'obbligo di contribuire con qualche punto alla rimozione delle impalcature ai nuovi GE.
5 - Aprire una nuova chat inserendo in allegato il nuovo ge apena impalcato e aggiungere tutti i membri della gilda, fatto questo ogni gildano che abbia versato un minimo di 1 punto può abbandonare la chat, così facendo si ha certezza di chi ha versato.

Chiaramente se non si è attivi all'interno della gilda e con i propri gildani non lamentarsi, al contrario esprimi la tua opinione/lamentela/richiesta con toni educati e cordiali.

Mercato: le offerte devono essere eque, 1:1 per beni della stessa era, 2:1 per l'era precedente, 1:2 per l'era successiva. Evitare di mettere marmo (era della pietra) per gomma (era industriale).

 

Esempi:


Scambio beni della stessa era (rapporto 1:1):
10 di pietra per 10 di vino
10 di stoffa per 10 di ferro

 

Scambio beni di un'era inferiore (rapporto 1:2):
10 di gioielli per 20 di marmo
10 di amianto per 20 di gomma

 

Scambio beni di ere superiori (rapporto 2:1):
10 di marmo per 5 di gioielli
10 di gomma per 5 di amianto

 

Il mio consiglio inoltre è di fare offerte di piccole quantità in modo da dare la possibilità anche a chi ha pochi beni in magazzino di poterle prendere, se per ipotesi avete bisogno di 100 beni fate 10 offerte da 10 pezzi l'una.

 

Poche e semplici regole che vanno rispettate da tutti, Buon Game.


 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Su di Noi

BassottiBand nasce per una passione verso questa board della I.P.S. (Invision Power Service) e successivamente per il gioco di Empires & Puzzles dove abbiamo anche una nostra alleanza e il passo successivo è stato quello di avere anche un nostro sito web, ed eccoci online con BassottiBand.it. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo ma la nostra passione ci ha portato a costruire tutto questo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

Seguici sui Social

×
×
  • Create New...