Jump to content

Our Picks

Top content from across the community, hand-picked by us.

Knights of Avalon
Knights of Avalon è un evento di sfida che ruota una volta ogni quattro mesi. L'evento inizia il 2 ° mercoledì del mese e continua per quel fine settimana. Nel 2019 dovrebbe iniziare: 9 maggio e 11 settembre.
Questi di seguito gli eroi che si possono vincere con questo evento:
 
 
 
 
 
  • 0 replies

Empires & Puzzles: la base di gioco
Tutto quello che dovreste sapere su Empires & Puzzles
Empires & Puzzles è un titolo RPG prodotto da Small Giant Games in esclusiva per dispositivi IOs e Android che combina le caratteristiche di un tipico gioco puzzle a 3 figure con entusiasmanti combattimenti tra eroi dotati di poteri unici. Sarà possibile costruire la propria roccaforte, raccogliere minerali e cibo, duellare in epiche battaglie in PVP ed unirvi insieme ai vostri amici per affrontare guerre e fronteggiare i titani. Questa guida è una raccolta di consigli e spiegazioni dettagliate per i nuovi player che si addentrano per la prima volta nel fantastico mondo di Empires & Puzzles !
La base
Questo è il vostro impero, il posto in cui dovrete costruire tutti gli edifici necessari a produrre e immagazzinare le risorse che sono la chiave principale per avanzare in questo gioco. Qui di seguito l’elenco completo di tutti gli edifici:
La roccaforte:
Qualunque edificio nella vostra base può essere migliorato ad un livello inferiore o uguale a quello della vostra Roccaforte. Migliorarla significa anche sbloccare nuovi spazi per le costruzioni, rispettivamente ai livelli 3 – 5 – 8 – 11 – 15 – 20. Vi ricordo che al livello 10 sarà possibile costruire una baracca la cui funzione verrà descritta in seguito.
Case:
Le case si occupano di ospitare le reclute ottenute dopo aver superato alcuni livelli della mappa o dopo aver completato le sfide. Le reclute sono utilizzate per creare nuovi eroi al Campo di addestramento.
Fattorie e miniere:
Queste sono quelle che producono cibo e ferro. Maggiori saranno i miglioramenti che apporterete a questi edifici maggiori saranno le risorse prodotte ogni ora e la capacità del loro deposito. Infatti il cibo e il ferro presenti in questi edifici non possono essere utilizzati direttamente ma devono essere prima raccolti semplicemente cliccandoci sopra.
Deposito del cibo e del ferro:
Il nome dice già tutto sul compito di questi due edifici. Migliorarli significa aumentare la quantità massima di cibo e ferro che potrete collezionare, visionabile cliccando sulle due icone in alto sullo schermo. Man mano che vorrete migliorare i vostri edifici oppure fare ricerche al Campo di addestramento o alla Fucina vi verrà richiesto un quantitativo sempre maggiore di risorse, quindi vi consigliamo di fare sempre un upgrade dei depositi o costruirne di nuovi appena avrete dello spazio disponibile.
Campo di addestramento:
Qui è dove le reclute insieme al cibo ed altri oggetti vengono convertite in eroi. Vi consigliamo di effettuare solo delle specifiche ricerche più precisamente ai livelli del campo 1 – 2 – 4 – 11 – 12 – 13 – 19 e 20. Inoltre è da ricordare che le ricerche, una volta completate, saranno disponibili anche per gli altri Campi di addestramento nel caso ne vogliate costruire più di uno.

  • 0 replies

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro nuovo forum dedicato alla nostra alleanza su Empires and Puzzles, come si può notare il tutto è ancora da sistemare, sia graficamente parlando che di contenuti, ci vorrà ancora parecchio lavoro ma entro una decina di giorni dovremmo essere operativi al 100%.

Mi auguro vi iscriviate numerosi, ciao a tutti e alla prossima.

 

 

 
  • 0 replies

Su di noi

BassottiBand nasce per una passione verso questa board della I.P.S. (Invision Power Service) e successivamente per il gioco di Empires & Puzzles dove abbiamo anche una nostra alleanza e il passo successivo è stato quello di avere anche un nostro sito web, ed eccoci online con BassottiBand.it. Non ci siamo mai posti il problema di raggiungere un determinato obiettivo ma la nostra passione ci ha portato a costruire tutto questo. Evidenziamo anche argomentazioni trattate da altri siti che più o meno per noi possono essere di interesse comune, condividendo anche le nostre esperienze personali o passioni.

Seguici sui Social

×
×
  • Create New...